top of page

Ecco il modello per i piccoli comuni



Brochure_marzio
.pdf
Scarica PDF • 8.61MB

Marzio ( VA ) - Siamo lieti di annunciare la presentazione della lista elettorale "Fare Ambiente" per le prossime elezioni comunali di Marzio. La nostra lista è composta da un gruppo di ricercatori impegnati e determinati a promuovere uno sviluppo sostenibile e inclusivo per la nostra comunità.


Il programma elettorale di "Fare Ambiente" si articola su quattro pilastri fondamentali:


1. *Comunità Energetiche*: Promuoveremo la creazione di comunità energetiche locali per favorire l'autoproduzione e l'autoconsumo di energia rinnovabile, riducendo così i costi energetici per i cittadini e contribuendo alla lotta contro il cambiamento climatico.


2. *Camminabilità*: Intendiamo migliorare la camminabilità del nostro comune, con la realizzazione di percorsi pedonali boschivi sicuri e accessibili, incentivando uno stile di vita sano e sostenibile.


3. *Agevolazioni Fiscali*: Proporremo un pacchetto di agevolazioni fiscali per incentivare interventi di riqualificazione energetica e l'adozione di pratiche eco-sostenibili da parte dei cittadini e delle imprese locali.


4. *Recupero Conservativo*: Ci impegneremo nel recupero e nella valorizzazione del patrimonio storico e architettonico di Marzio, attraverso interventi di conservazione e restauro che rispettino l'identità e la storia del nostro territorio.


La lista "Fare Ambiente" è nata dalla volontà di costruire un futuro migliore per Marzio, in cui l'ambiente e la qualità della vita siano al centro delle politiche locali. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare attivamente al nostro progetto e a sostenere le nostre iniziative per un comune più verde e vivibile.


16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page