FareAmbiente

Sei qui: Home Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
Siglato protocollo di intesa tra Italian Lifestyle Medicine Association e FareAmbiente PDF 
Giovedì 14 Luglio 2016 13:12

Siglato protocollo di intesa tra la " ILMA - Italian Lifestyle Medicine Association" presieduta dal prof. Luigi Maselli e FareAmbiente presieduta dal prof. Vincenzo Pepe.

Segue foto 

 
Incidente Andria: FareAmbiente, incidente è frutto di errate politiche di mobilità PDF 
Mercoledì 13 Luglio 2016 10:37

Roma. “Esprimo il mio cordoglio per le numerose vittime dell’incidente avvenuto in Puglia, tra Andria e Corato, che ha coinvolto 2 treni locali che trasportavano pendolari”.Lo dichiara Vincenzo Pepe presidente nazionale di FareAmbiente – Movimento ecologista europeo.

 
“AREE PROTETTE TRA NATURA E CULTURA” PDF 
Giovedì 07 Luglio 2016 13:46

Torino. Sabato 30 luglio 2016 alle 9,30, presso  i locali della Palazzina di Caccia Stupinigi, sarà presente Vincenzo Pepe, presidente nazionale di FareAmbiente – Movimento ecologista europeo nonché responsabile nazionale delle Guardie dell’associazione, per partecipare alla conferenza: “AREE PROTETTE TRA NATURA E CULTURA”. L’occasione sarà propizia per incontrare le Guardie di FareAmbiente del Piemonte.

 
Vincenzo Pepe ospite della sfilata organizzata da Dolce&Gabbana PDF 
Martedì 05 Luglio 2016 09:08

Napoli. Vincenzo Pepe, presidente nazionale di FareAmbiente – Movimento ecologista europeo nonché della fondazione Giambattista Vico, è stato invitato alla sfilata di moda organizzata dagli stilisti Dolce e Gabbana in occasione del 30° anniversario della loro attività che si terrà, nell’ambito di una serie di iniziative nel centro storico di Napoli che si svolgeranno dal 7 al 10 luglio.

L’occasione sarà propizia per sponsorizzare la moda del  “Made in Italy” che rappresenta una delle migliori espressioni non solo della nostra cultura ma anche della nostra economia.

 
Lavori di bonifica e di svuotamento  delle ecoballe presenti sul sito denominato Taverna del Re PDF 
Giovedì 30 Giugno 2016 12:46

Quello che si è appreso dai media nei giorni scorsi, sul potenziale stop dei lavori di bonifica e di svuotamento  delle ecoballe presenti sul sito denominato Taverna del Re, tra i comuni di Giugliano di Napoli e Villa Literno, ad oggi non sembra essere smentito nè dalle istituzioni, siano esse regionali o locali e nè tantomeno dai tecnici impegnati.

 


Pagina 7 di 230

Biografia del Presidente

Sample image Vincenzo Pepe
Presidente

Pubblicità

EXPO 2015 - Fondazione Vico

Relazione_Presidente_Nucleare

Fareambiente_in_giappone

Riconosc_Minist _Ambiente_logo

logogagipiccolo

logo_oasi

logo_fondazionevico

vallerano

Aderisci_Icaro

Olivetti La Greca

ACSE Italia