FareAmbiente

Sei qui: Home Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
TRIBUNA REFERENDARIA RAI 1 OSPITE VINCENZO PEPE
Martedì 12 Aprile 2016 13:07
il prof Vincenzo Pepe sarà ospite del programma "Parlamento Tribuna " domani alle ore 14,05 su RAI 1 per sostenere le ragioni del SI al Referendum del 17 aprile.
 
Oltre le Trivelle: FareAmbiente, fidanziamoci con lo sviluppo sostenibile e sposiamo la causa del SI
Venerdì 01 Aprile 2016 15:14

 

Roma. “Fidanziamoci con lo sviluppo sostenibile e sposiamo la causa del SI al referendum del 17 aprile”.

Lo ha dichiarato il delegato di Vincenzo Pepe presidente nazionale di FareAmbiente – Movimento ecologista europeo intervenendo al convegno dal titolo “Oltre le trivelle” che si è svolto oggi presso il Tempio di Adriano e organizzato da  Mario Catania (SC), presidente della commissione parlamentare di inchiesta sulla contraffazione ed ex ministro dell'agricoltura e della pesca, e da Pippo Civati, segretario di Possibile, a sostegno della campagna referendaria per il SI.

 

 
Referendum: FareAmbiente, voto sarà segnale forte per governo Renzi
Giovedì 31 Marzo 2016 15:35
Roma. “Votare SI al referendum è imperativo se davvero si vuol dare un inequivocabile segnale al governo che il popolo italiano auspica una graduale ma inesorabile diminuzione della dipendenza energetica dal petrolio”. Lo ha affermato il delegato del presidente nazionale di FareAmbiente – Movimento ecologista europeo Vincenzo Pepe alla conferenza stampa tenutasi oggi alla sala “Caduti di Nassiriya” di palazzo madama.
 
Referendum: Fareambiente presente all’apertura della campagna referendaria
Sabato 19 Marzo 2016 00:39
Roma. “Votare “SI” al referendum del 17 aprile è un imperativo morale per tutti gli italiani che altrimenti rischiano di ritrovarsi piattaforme petrolifere a pochi metri dalle loro spiagge”.
Lo ha dichiarato Vincenzo Pepe presidente nazionale di FareAmbiente_ Movimento ecologista europeo che ha partecipato oggi, 18 marzo 2016, insieme a un folto gruppo di simpatizzanti  al flashmob tenutosi al Pantheon per inaugurare la campagna referendaria del 17 aprile prossimo.
 
Pizza: Pepe, bene decisione Unesco, è patrimonio Italiano ma si tuteli anche figura pizzaiuolo
Venerdì 04 Marzo 2016 20:05

Roma. “Condividiamo pienamente la decisione della commissione italiana per l’Unesco di candidare ‘l’arte dei pizzaiuoli napoletani’ nella lista del patrimonio mondiale dell'umanità”. Lo dichiara Vincenzo Pepe presidente nazionale di FareAmbiente – Movimento ecologista europeo.

 


Pagina 7 di 226

Biografia del Presidente

Sample image Vincenzo Pepe
Presidente

Pubblicità

EXPO 2015 - Fondazione Vico

Relazione_Presidente_Nucleare

Fareambiente_in_giappone

Riconosc_Minist _Ambiente_logo

logogagipiccolo

logo_oasi

logo_fondazionevico

vallerano

Aderisci_Icaro

Olivetti La Greca

ACSE Italia