FareAmbiente

Sei qui: Home Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
APPELLO DI SANDRA CIOFFI PRESIDENTE FARE AMBIENTE MARE PER REGIONE LAZIO PDF 
Martedì 19 Febbraio 2013 13:09

Un appello  ai Candidati della Regione Lazio  per il mare ed il rilancio della nautica e della portualità turistica dell'On. Sandra Cioffi, Presidente di FareAmbiente Mare  .

- Il mare inteso anche come risorsa economica e turistica, lo sviluppo della nautica e della portualità turistica deve essere presente nell'agenda istituzionale e politica  della Regione Lazio .
 
RICHIESTA DI CONVOCAZIONE DELLA CONFERENZA NAZIONALE SULL'ENERGIA PDF 
Martedì 19 Febbraio 2013 10:57
Un gruppo di scienziati e ricercatori, riscontrata l’effettiva difficoltà del legislatore di giungere in questi anni ad una ragionevole soluzione della questione energetica italiana, ha lanciato lo scorso autunno un appello per chiedere al Governo la convocazione di una Conferenza Nazionale sull'Energia, dalla quale scaturisca un indirizzo strategico in materia energetica che sia basato su valutazioni tecnico-scientifiche oggettive ed accurate analisi costi-benefici.
 
FAREAMBIENTE APPELO PER UN IMPEGNO PER RILANCIO NAUTICA E PORTUALITA' PDF 
Lunedì 18 Febbraio 2013 22:16

Un appello ai candidati camera e senato per il mare, la nautica e la portualità turistica di Sandra Cioffi, gia' presidente del "gruppo interparlamentare del mare" e oggi presidente diFareAmbiente Mare una "costola" di FareAmbientepresieduta da Vincenzo Pepe . Il mare inteso anche come risorsa economica e turistica, lo sviluppo della nautica e della portualità turistica deve essere presente nell'agenda istituzionale e politica del Paese .

 

 
Costituito il laboratorio "FareAmbiente Agropoli" PDF 
Lunedì 18 Febbraio 2013 22:02

In una riunione, alla presenza di oltre cento iscritti, del Coordinatore del Cilento Avv. Giuseppe Colopi, del Responsabile dell'Ufficio Legale Nazionale Avv.Antonio Di Feo, si é costituito il "Laboratorio di Fareambiente Agropoli".

 
Pepe, identità di vedute con Clini e Realacci PDF 
Venerdì 15 Febbraio 2013 22:48

Roma. “Un'amara soddisfazione avere la conferma che avevamo ragione nel sostenere che l'ambiente è completamente assente da questa campagna elettorale”. Lo ha dichiarato Vincenzo Pepe presidente nazionale di FareAmbiente – Movimento ecologista europeo al termine dell'incontro pubblico tenutosi poco fa presso 'Spazio informale' al quale hanno partecipato tra gli altri Corrado Clini ed Ermete Realacci.“Clini – continua Pepe - mi ha confessato di non essersi candidato proprio perché aveva intuito che l'ambiente sarebbe rimasto fuori dalla campagna elettorale”.

 


Pagina 96 di 236

Biografia del Presidente

Sample image Vincenzo Pepe
Presidente

Pubblicità

EXPO 2015 - Fondazione Vico

Relazione_Presidente_Nucleare

Fareambiente_in_giappone

Riconosc_Minist _Ambiente_logo

logogagipiccolo

logo_oasi

logo_fondazionevico

vallerano

Aderisci_Icaro

Olivetti La Greca

ACSE Italia