FareAmbiente

Sei qui: Home Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
FareAmbiente per Corri Trieste
Venerdì 20 Aprile 2012 12:14

In sostegno dello sport e del divertimento sano e pulito. FareAmbiente sarà presente Domenica 22 aprile nell'ambito della Kermesse Corri Trieste che quest'anno per la decima edizione  coinvolge anche la splendida location del Porto Vecchio.

 
Pepe, preoccupati per Girolamini abbiamo fatto presentare un'interrogazione parlamentare
Venerdì 20 Aprile 2012 10:19

“Preoccupati per la vicenda della biblioteca dei Girolamini di Napoli, abbiamo chiesto e ottenuto dal nostro presidente onorario Paolo Russo la presentazione di un'interrogazione parlamentare”. Lo dichiara Vincenzo Pepe presidente nazionale di FareAmbiente – Movimento ecologista europeo.

 

 
FareAmbiente: presentato FareAmbiente Mare
Mercoledì 18 Aprile 2012 18:38

Oggi 18 aprile presso la sala stampa della camera dei deputati è stata presentata FareAmbiente Mare, la branca marittima di FareAmbiente con l'obiettivo di porre l'attenzione sull’ambiente marino, un grande patrimonio ambientale ma anche risorsa economica e fattore di sviluppo sociale del nostro Paese. Numerose le personalità presenti, il presidente onorario del movimento, Paolo Russo presidente della commissione agricoltura di Montecitorio, i deputati Agostino Ghiglia capogruppo pdl della commissione ambiente, Lella Golfo, presidente fondazione Bellisario, Ida D'Ippolito responsabile nazionale dipartimento coesione e sviluppo dell'Udc e Laura Fincato.

 
FAREAMBIENTE SU ITALIA OGGI
Mercoledì 18 Aprile 2012 18:11

Cari amici,

domani 19 aprile il quotidiano nazionale Italia Oggi dedicherà una intera pagina a FareAmbiente e al presidente Vincenzo Pepe

 
FareAmbiente: pronta al debutto FareAmbiente – Mare
Martedì 17 Aprile 2012 09:17

Roma. Mercoledì 18 aprile alle ore 13,15 presso la sala stampa della camera dei deputati situata in via della Missione 4, si terrà la presentazione di FareAmbiente – Mare. L’iniziativa si ripropone di  riservare particolare attenzione all’ambiente mare, un grande patrimonio ambientale ma anche risorsa economica e fattore di sviluppo sociale del nostro Paese. Un impegno da svolgere in spirito di apertura, di dialogo e di collaborazione con le varie realtà pubbliche e private che operano nel settore, costituendo un organismo consultivo di natura tecnico – scientifica, libero da ogni vincolo e rispettoso delle singole autonomie. Un ‘Parlamentino del Mare’ dove - sulla base della comune politica di sviluppo sostenibile - si  possano confrontare le  varie posizioni  ed elaborare risposte il  più  possibile  equilibrate

 


Pagina 96 di 188

Biografia del Presidente

Sample image Vincenzo Pepe
Presidente

Pubblicità

GuardieEcozoofileFA

Festa della primavera

Relazione_Presidente_Nucleare

Fareambiente_in_giappone

Riconosc_Minist _Ambiente_logo

logogagipiccolo

logo_oasi

logo_fondazionevico

vallerano

Aderisci_Icaro

Olivetti La Greca

ACSE Italia