FareAmbiente

Sei qui: Home Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
La campagna elettorale appena iniziata sembra già finita PDF 
Lunedì 04 Febbraio 2013 20:49

La campagna elettorale appena iniziata sembra già finita, dichiara Antonio Iaconetti, coordinatore regionale di Fare Ambiente Calabria. Grande assente è la Politica, quella che si basa sul confronto e sul contatto con la gente. E’ importante stare  tra la gente e con la gente perché, solo così, si è in grado di conoscere le necessità ed i problemi reali del territorio. 

 
GRANDE SUCCESSO AL 1 CORSO PER GUARDIE ECOZOOFILE ROMA CAPITALE PDF 
Sabato 02 Febbraio 2013 16:19

Si è tenuta oggi a Roma la prima lezione del corso di formazione per guardie ecozoofile organizzato da FareAmbiente. Presenti all'inaugurazione il Presidente nazionale Vincenzo Pepe, il Comandante nazionale delle guardie del movimento Sandro Sacchitella, il Tenente di vascello di Stato Maggiore della Marina Vincenzo Zagarola. " Sono molto orgoglioso che anche su Roma sia stato possibile realizzare questo corso di formazione per le nostre guardie - spiega Pepe - ho avuto il piacere di svolgere una lezione davanti a molti ragazzi motivati e interessati agli argomenti trattati. Le Guardie Ecozoofile di FareAmbiente si impegneranno a titolo volontario e gratuito per proteggere animali, natura e ambiente, attraverso vigilanza zoofila, soccorso durante le calamità naturali, corsi di educazione zoofila nelle scuole e varie attività di sostegno all’ecologia e all’ambiente."

Seguono foto

 

 
Pepe, con Maroni per una Lombardia più “green” PDF 
Venerdì 01 Febbraio 2013 21:16

Roma. “Siamo lieti della candidatura del nostro coordinatore della Lombardia Michele Sartoris come capolista della civica Alleanza Ecologica – Lombardia Popolare che sostiene il candidato alla presidenza Roberto Maroni”.

“Tale lista – continua Pepe – è il frutto dell’unione di varie associazioni che hanno una visione ragionevole e moderata dell’ambientalismo.

 
APERTURA TESSERAMENTO 2013 PDF 
Venerdì 01 Febbraio 2013 15:17

A partire da oggi 1 febbraio è aperta la campagna tesseramenti 2013. La prima fase del tesseramento verrà chiusa il 30 marzo. Dopo 30 giorni si terrà il Congresso Nazionale a Roma con elezione degli organi ed eventuale nomina di commissari. Si fa presente che per presentare le candidature per gli organi nazionali di FareAmbiente occorre un minimo di iscritti non inferiore ai 500 tesserati. Per ogni coordinamento regionale è richiesto lo sforzo di un minimo di 200 tessere.

 
FareAmbiente Sicilia “La Terza Repubblica, il Welfare, l’Occupazione” PDF 
Venerdì 01 Febbraio 2013 14:14

 

Incontro-dibattito LUNEDI 4 FEBBRAIO ORE 17.00 su:

“La Terza Repubblica, il Welfare, l’Occupazione”

Intervengono:

 


Pagina 96 di 234

Biografia del Presidente

Sample image Vincenzo Pepe
Presidente

Pubblicità

EXPO 2015 - Fondazione Vico

Relazione_Presidente_Nucleare

Fareambiente_in_giappone

Riconosc_Minist _Ambiente_logo

logogagipiccolo

logo_oasi

logo_fondazionevico

vallerano

Aderisci_Icaro

Olivetti La Greca

ACSE Italia