FareAmbiente

Sei qui: Home Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
Conferenza stampa FareAmbiente – UGL Forestale
Venerdì 18 Maggio 2012 13:35

Conferenza stampa FareAmbiente – UGL Forestale

 Presentazione della Proposta di Legge:

 “Riorganizzazione e Valorizzazione del Corpo Forestale dello Stato”

 Roma 22 Maggio ore 10,30 Sala delle Colonne – Camera dei Deputati –

Via Poli, 19

 

 
Protocollo Intesa Lions Club International e Fareambiente
Giovedì 17 Maggio 2012 18:21

Si è tenuta ad Ischia, durante il Congresso Distrettuale Lions, l’incontro per la firma del protocollo d’Intesa fra il Movimento Ecologista Europeo Fare Ambiente ed il Lions Club International con il quale è stata sancita la partnership fra le due associazioni sulle politiche ambientali. Il Governatore Lions Avv. Michele Roperto e la dott.ssa Marianna Tartaglione, delegata dal Presidente Nazionale Vincenzo Pepe,  hanno sottoscritto l’accordo che vedrà le due associazioni effettuare un lungo percorso insieme per ciò che attiene le iniziative in materia d’ambiente, infatti, l’accordo avrà durata di 10 anni.

 
FareAmbiente Ragusa: "Occhio alla fascia costiera"
Giovedì 17 Maggio 2012 11:28
“Al coro di auguri al neo sindaco Franca Iurato si aggiungono quelli dell’Associazione Ambientalista Fare Ambiente”. Inizia così l’intervento
del Coordinatore Provinciale di Fare Ambiente, Salvatore Mandarà. Nel proseguire Mandarà mette in evidenza la necessità della collaborazione tra le associazioni e le Amministrazioni comunali: “L’operato di ogni giunta comunale diviene più fattivo se le associazioni di ogni campo sono disposte a collaborare. Qualsiasi problematica verrà risolta con tempi più celeri, proprio perché sarà più facile l’individuazione di essa e la sua soluzione”.
 
Pepe, bene Clini su Sistri ma si tenga guardia alta
Giovedì 17 Maggio 2012 11:03

Roma. “Sono pienamente d’accordo con quanto affermato dal ministro dell’ambiente Corrado Clini a proposito del Sistri durante l'audizione alla commissione bicamerale d'inchiesta sugli illeciti connessi al ciclo dei rifiuti”. Lo dichiara Vincenzo Pepe, presidente nazionale di FareAmbiente – Movimento ecologista europeo. “ “Auspico però – continua Pepe – che il ministro vigili attentamente sul corretto funzionamento, sulla trasparenza e sull’efficienza di tale sistema”.

 
Voza assessore all'Ambiente
Lunedì 14 Maggio 2012 11:34

Il presidente nazionale di FareAmbiente Vincenzo Pepe - esprime le sue più vive congratulazioni ad Eustachio Voza - già coordinatore FareAmbiente Salerno -  per la nomina nella giunta di Capaccio - Paestum ( SA), ad Assessore alle Politiche Ambientali, alla Pubblica Istruzione e alla Cultura.

 

 


Pagina 96 di 194

Biografia del Presidente

Sample image Vincenzo Pepe
Presidente

Pubblicità

GuardieEcozoofileFA

Festa della primavera

Relazione_Presidente_Nucleare

Fareambiente_in_giappone

Riconosc_Minist _Ambiente_logo

logogagipiccolo

logo_oasi

logo_fondazionevico

vallerano

Aderisci_Icaro

Olivetti La Greca

ACSE Italia