FareAmbiente

Sei qui: Home Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
Pepe, bene sentenza magistratura ma si faccia chiarezza su eventuali connivenze
Martedì 07 Agosto 2012 21:47

“Approvo pienamente la decisione della magistratura tarantina sull’Ilva che pur confermando il sequestro degli impianti  permette di continuare la produzione”.

Lo dichiara Vincenzo Pepe presidente nazionale di FareAmbiente – Movimento ecologista europeo.

“Tale sentenza – continua Pepe – rispecchia la nostra idea dell’ambientalismo sostenibile che consiste nel saper coniugare progressi e ambiente”.

 
Pepe, bene approvazione definitiva legge elettrico
Lunedì 06 Agosto 2012 14:51

“Sono soddisfattissimo per l'approvazione definitiva al senato del decreto sviluppo ove è contenuto anche il finanziamento per le auto elettriche”. Lo dichiara Vincenzo Pepe presidente nazionale di FareAmbiente – Movimento ecologista europeo. “Noi di FareAmbiente – continua Pepe – siamo stati i promotori di tale legge, presentata da uno dei nostri membri più in vista, il deputato Agostino Ghiglia capogruppo pdl in commissione trasporti”.

 
Pepe, bene provvedimento cdm, ma si risolva il problema polveri a monte
Venerdì 03 Agosto 2012 19:38

“Siamo lieti che il cdm abbia approvato lo stanziamento di 336 milioni di euro a favore della bonifica a Taranto, ma spero che si intervenga anche sulle cause che producono tale inquinamento”. Lo dichiara Vincenzo Pepe presidente nazionale di FareAmbiente -Movimento ecologista europeo.

 
Pepe, lieto che Vendola cominci a ragionare da moderato
Venerdì 27 Luglio 2012 18:38

“Sono molto lieto che il presidente della regione Puglia Nichi Vendola abbia cominciato a ragionare da moderato abbandonando le sue tesi oltranziste soprattutto in campo ambientale”. Lo dichiara Vincenzo Pepe presidente nazionale di FareAmbiente – Movimento ecologista europeo. “Sono completamente d’accordo con le sue tesi  – continua Pepe – a proposito dell’Ilva, cioè di coniugare le ragioni dell’ambiente con quelle dell’industria e dell’economia che assicurano il benessere economico e sociale degli italiani. In poche parole spero sia l’inizio dell’ambientalismo sostenibile e la fine di quello estremista e catastrofista”.

 
PRESENTAZIONE DEL LABORATORIO FAREAMBIENTE DI POZZUOLI
Giovedì 26 Luglio 2012 13:38

PRESENTAZIONE DEL LABORATORIO FAREAMBIENTE DI POZZUOLI

INIZIO: 18:30 DEJAVù Via Campi Flegrei 1, Pozzuoli (NA)

 

 


Pagina 96 di 208

Biografia del Presidente

Sample image Vincenzo Pepe
Presidente

Pubblicità

EXPO 2015 - Fondazione Vico

Festa della primavera

Relazione_Presidente_Nucleare

Fareambiente_in_giappone

Riconosc_Minist _Ambiente_logo

logogagipiccolo

logo_oasi

logo_fondazionevico

vallerano

Aderisci_Icaro

Olivetti La Greca

ACSE Italia