FareAmbiente

Sei qui: Home Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
Pepe, arresto Sallusti fatto scabroso e inaccettabile
Sabato 01 Dicembre 2012 21:17
Roma. “Brutale e inaccettabile l’arresto di Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale portato via dagli agenti di polizia mentre presiedeva una riunione di redazione all’interno della testata che dirige”. Lo dichiara Vicenzo Pepe presidente nazionale di FareAmbiente – Movimento ecologista europeo. “Il carcere per i giornalisti – continua Pepe – non è degno di un Paese civile, nessuno può esere arrestato per le proprie idee in una democrazia matura”. “Un caso anomalo che vede per la prima volta un direttore di giornale arrestato per diffamazione, e guarda caso nei confronti di un magistrato. Vorrei sapere se davvero fosse stato arrestato se avesse diffamato un qualunque signor Rossi o un qualunque politico”
 
PRESIDENTE PEPE SU RADIO DIMENSIONE SUONO
Venerdì 30 Novembre 2012 18:53

Domani 1 dicembre andrà in onda su RDS - RADIO DIMENSIONE SUONO, una intervista al presidente di FareAmbiente Vincenzo Pepe. Potrete seguirla alle ore 7.30 su 101.9 e alle 7.45 su 105.3

 

 
CONVEGNO AVERSA 3 DICEMBRE ORE ORE 17
Venerdì 30 Novembre 2012 11:06
RAPPORTO SULLE FRODI ALIMENTARI ED AGROALIMENTARI IL CASO CAMPANIA
Convegno 3 dicembre 2012 ore 17.00 
Casa della Cultura “V. Caianiello” (ex Macello) - AVERSA
Segue locandina
 
Pepe, pronti a una costituzione ad adiuvantum per sostenere il provvedimento di Clini
Giovedì 29 Novembre 2012 17:54

Roma. “Siamo pronti a una costituzione ad adiuvantumper sostenere nelle sedi opportune il provvedimento del ministro all'ambiente Corrado Clini se vi dovessero essere delle opposizioni al decreto così come per esempio quella annunciata dal leader dei Verdi Angelo Bonelli”. 

 
FareAmbiente: Ricordando la pila di Fermi
Mercoledì 28 Novembre 2012 16:03

Roma. Domani 29 novembre 2012 presso la sala stampa della camera dei deputati situata in via della Missione 4, verrà presentata la pubblicazione realizzata in sinergia con il Cirn (Comitato italiano rilancio del nucleare) per ricordare i 70 Anni della prima reazione nucleare auto sostenuta e controllata, realizzata con la “Pila di Fermi” il 2 dicembre 1942.

 


Pagina 96 di 223

Biografia del Presidente

Sample image Vincenzo Pepe
Presidente

Pubblicità

EXPO 2015 - Fondazione Vico

Relazione_Presidente_Nucleare

Fareambiente_in_giappone

Riconosc_Minist _Ambiente_logo

logogagipiccolo

logo_oasi

logo_fondazionevico

vallerano

Aderisci_Icaro

Olivetti La Greca

ACSE Italia