FareAmbiente

Sei qui: Home Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
Pepe, blocco traffico Roma è finta politica ambientalista
Lunedì 02 Febbraio 2015 15:15

Roma. “Sono indignato dalla finta politica ambientalista perseguita dalla giunta Marino che oltre a non influire significativamente sul tasso di inquinamento finisce con il colpire la mobilità delle fasce di popolazione meno abbienti che non possono permettersi auto di nuova generazione, per contro i mezzi pubblici di Roma sono spesso vecchi, inadeguati e altamente inquinanti”.

 
Esperti a confronto al convengo sulle frodi alimentari ed e-commerce
Martedì 27 Gennaio 2015 18:46

Parterre di eccezione quello che si alternerà il 29 gennaio al Luna Hotel il Molino per discutere di illeciti agroalimentari ed ecommerce. Saranno presenti i vertici della CNA, di Mdc di Frodialiementari della  forestale dei Nas e dell’Ispettorato qualità repressioni frodi alla presenza delle rappresentanze locali. Il convegno è organizzato dalla CNA di BN, da MDC e dalla testata giornalistia frodi alimentari.it, è promosso dalla CCIAAA e patrocinato dalla Regione Campania e dalll’Ordine degli Avvocati  e  Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Benevento.

 

 
L'Ambiente a scuola dal 2016 è legge. FareAmbiente: “ Emozionante vittoria”
Venerdì 16 Gennaio 2015 10:45

A partire dal 2016, l’educazione ambientale diventerà una materia scolastica obbligatoria, dalla materna alla secondaria superiore. Tale progetto, rappresenta la sinergia congiunta dei Ministeri dell’Ambiente e dell’Istruzione e riprende pedissequamente quanto già regolamentato dall’articolo 7 bis del Decreto Legge n.172 del 6/11/2008 (decreto sui rifiuti), convertito con legge n.210 del 30/12/2008, articolo scritto e proposto dal Movimento Ecologista Europeo FareAmbiente.

 

 
 
Pepe, solidarietà a popolo francese, fondamentalismo è contro sviluppo sostenibile
Venerdì 09 Gennaio 2015 12:33

Roma. "Esprimo la mia piena solidarietà al popolo francese  vittima di un vile attentato espressione di un fondamentalismo di tipo medievale contrario alla pace, alla libertà di pensiero e ad uno sviluppo sostenibile". Lo dichiara Vincenzo Pepe presidente nazionale di FareAmbiente - Movimento ecologista europeo.

 
PRESIDENTE PEPE OSPITE A UNO MATTINA
Domenica 28 Dicembre 2014 11:15

Martedi 30 dicembre 2014 dalle ore 7.30 / 7.55 il presidente di FareAmbiente Vincenzo Pepe, sarà ospite di Uno Mattina- Rai Uno - per parlare di ambiente, fuochi pirotecnici e giocattoli illegali.

 


Pagina 10 di 205

Biografia del Presidente

Sample image Vincenzo Pepe
Presidente

Pubblicità

EXPO 2015 - Fondazione Vico

Festa della primavera

Relazione_Presidente_Nucleare

Fareambiente_in_giappone

Riconosc_Minist _Ambiente_logo

logogagipiccolo

logo_oasi

logo_fondazionevico

vallerano

Aderisci_Icaro

Olivetti La Greca

ACSE Italia