FareAmbiente

Sei qui: Home Iniziative
Iniziative
FareAmbiente incontra imprese ed istituzioni per la rinascita dell'Italia PDF 
Lunedì 01 Giugno 2020 14:52

"FareAmbiente incontra imprese ed istituzioni per la rinascita dell'Italia"

Venerdi 5 giugno ore 16 - Piattaforma Meet Google

 

Segue locandina con dettagli

 
In Cina cani e gatti non potranno più essere mangiati PDF 
Domenica 31 Maggio 2020 10:02

Apprendiamo con soddisfazione dell’applicazione della norma che afferma che i cani sono compagni di vita anche in Cina e non cibo. L'annuncio ufficiale è stato confermato  con la pubblicazione da parte del Ministero dell’Agricoltura della versione finale dell’”Elenco delle Risorse Genetiche di Bestiame e Pollame”. Una presa di posizione  avvenuta già a inizio di aprile  in cui si definiva che dal 1 maggio non era più consentito mangiare la carne di cane.
Siamo soddisfatti, fanno sapere da Fareambiente, in quanto  questa nuova regola  come con il divieto dei wet market mostra una presa di coscienza che si orienta verso una società civile e sostenibile. Abbiamo come movimento sempre tenuto a sottolineare l’importanza delle tradizioni e del retaggio culturale di una comunità, ma è necessario tutelare quelle forme di civiltà che il mondo ci chiede.

 
IL POST COVID19...PAROLA ALL'AMBIENTE PDF 
Martedì 19 Maggio 2020 17:30

WORKSHOP VIA WEB

IL POST COVID19...PAROLA ALL'AMBIENTE

sabato 23 maggio ore 11.00

Segue locandina con dettagli

 

 
VIDEO CALL CON LE IMPRESE E L'AMBIENTE PDF 
Lunedì 20 Aprile 2020 21:11

Le imprese e l’ambiente sono state il fulcro centrale della video call organizzata  dal  Dipartimenti Ambiente e Attività Produttive di Forza Italia. All’incontro ha partecipato il mondo industriale  delle piccole imprese che sono state audite dai senatori e deputati del partito forzista.

 
NASCE LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DEL SETTORE ISPETTORI AMBIENTALI COMUNALI PDF 
Lunedì 10 Febbraio 2020 16:15

Il Responsabile Nazionale del Settore degli Ispettori Ambientali Comunali di Fare Ambiente, il Dott. Salvatore Braschi, annuncia sul noto social , la nascita di una pagina facebook ufficiale dedicata interamente al settore IAC.  -----------------«La nostra Associazione è lungimirante ,in una società altamente tecnologica in cui la contaminazione informatica è ormai alla portata di tutti, FareAmbiente guarda avanti e risponde al fabbisogno informatico e di immediatezza nel fornire riscontro, con la creazione di questo nuovo strumento in rete»  ha spiegato lo stesso Responsabile Nazionale nel video di benvenuto ai visitatori della pagina .

 

 


Pagina 1 di 38

Biografia del Presidente

Sample image Vincenzo Pepe
Presidente

Pubblicità

EXPO 2015 - Fondazione Vico

Relazione_Presidente_Nucleare

Fareambiente_in_giappone

Riconosc_Minist _Ambiente_logo

logogagipiccolo

logo_oasi

logo_fondazionevico

vallerano

Aderisci_Icaro

Olivetti La Greca

ACSE Italia

logosra