FareAmbiente

Sei qui: Home Ufficio Stampa RIPRENDIAMOCI L'AMBIENTE QUALI RIMEDI?
RIPRENDIAMOCI L'AMBIENTE QUALI RIMEDI? PDF 
Domenica 19 Maggio 2019 17:38

Sabato 18 maggio alle ore 9:30 presso la Sala Cappa della Città dei Papi a Savona il secondo appuntamento sarà “Riprendiamoci l’ambiente: quali rimedi?”, una tavola rotonda che coinvolgerà alcuni ospiti d’eccezione e con la possibilità da parte del pubblico di interagire. 

Sarà presente, tra gli altri, la giovane Ingegnere Emanuela Bussino, la quale, dopo aver contribuito alla fase del “capire” del primo appuntamento, porterà il suo contributo anche per quella del “fare”, quella dei rimedi. La sua storia si incrocia con quella della FIDAPA savonese circa un anno fa, quando è stata selezionata per una nostra borsa di studio volta a sostenere giovani donne che vogliono inserirsi in ambiti professionali tradizionalmente maschili.

Sarà possibile ascoltare anche gli interventi di Vincenzo Pepe, presidente di FareAmbiente, Maria Cristina Papetti, responsabile Enel Sostenibilità, e Annalisa Di Ruzza, director Dipartimento Public PwC TLS. L’esperto di energia e ambiente Roberto Minerdo sarà il moderatore.

52f2b1da-3a2c-401f-b7d8-6fc9b10162fa



Condividi su Internet
Del.icio.us! Google! Live! Facebook! Technorati! Twitter! Joomla Free PHP
 

Biografia del Presidente

Sample image Vincenzo Pepe
Presidente

Pubblicità

EXPO 2015 - Fondazione Vico

Relazione_Presidente_Nucleare

Fareambiente_in_giappone

Riconosc_Minist _Ambiente_logo

logogagipiccolo

logo_oasi

logo_fondazionevico

vallerano

Aderisci_Icaro

Olivetti La Greca

ACSE Italia

logosra