FareAmbiente

Sei qui: Home
FareAmbiente a Duino Aurisina incontro con la giunta e il sindaco Ret PDF 

Si è svolta oggi la cerimonia per la consegna di un albero di ciliegie al comune di Duino Aurisina da parte del movimento ambientalista FareAmbiente.
Nell’ambito delle iniziative di sensibilizzazione del movimento ambientalista per la “giornata dell’albero” organizzata dal Ministero dell’Ambiente, alcuni rappresentanti locali di FareAmbiente, con in testa il coordinatore regionale Giorgio Cecco, hanno donato al Comune un alberello di ciliegie, nelle mani del Sindaco Giorgio Ret, del vicesindaco Massimo Romita, degli assessori Fulvio Tamaro e Daniela Pallotta, che verrà collocato in prossimità di una struttura scolastica. Tale iniziativa per richiamare l’attenzione di tutti, ma soprattutto dei più giovani, sull’importanza degli alberi, sul loro fondamentale ruolo di polmone verde, in un territorio dove non mancano tali tipologie naturali, che però vanno tutelate e valorizzate. Da qui nasce l’importanza del messaggio ambientale per la sua valenza educativa.
Alla cerimonia hanno partecipato anche il presidente provinciale della consulta delle associazioni dei disabili Vincenzo Zoccano e per il coordinamento provinciale di FareAmbiente Dennis Tarlao, Roberta Vlahov e Sebastiano Cecco.

http://www.clubradio.it/2010/12/01/fareambiente-a-duino-aurisina-incontro-con-la-giunta-e-il-sindaco-ret/



Condividi su Internet
Del.icio.us! Google! Live! Facebook! Technorati! Twitter! Joomla Free PHP
 

Biografia del Presidente

Sample image Vincenzo Pepe
Presidente

Pubblicità

EXPO 2015 - Fondazione Vico

Relazione_Presidente_Nucleare

Fareambiente_in_giappone

Riconosc_Minist _Ambiente_logo

logogagipiccolo

logo_oasi

logo_fondazionevico

vallerano

Aderisci_Icaro

Olivetti La Greca

ACSE Italia

logosra