FareAmbiente

Sei qui: Home
FareAmbiente inaugura l'anno 2019 PDF 
“FareAmbiente” organizza per sabato 12 gennaio nella sede operativa di Milano in viale Jenner al civico 51 un incontro per definire le linee programmatiche del nuovo anno. La presenza straordinaria del nostro Presidente Vincenzo Pepe, ci permetterà di rendere speciale questa giornata ricca di eventi.  Dalle 17 alle 18 si svolgeranno gli esami delle aspiranti Guardie Ecozoofile ambientali sotto l’egida del Professor Vincenzo Pepe, della commissione e degli organizzatori dei corsi. Alle 18.30 ci sarà un saluto conviviale e una prima tabella di marcia di lavoro che vede il nostro Movimento in continua crescita e progresso con tanti obbiettivi e convegni importanti.
Verso le 20 è stata programmata una cena “speciale solidale” nelle vicinanze dei locali di viale Jenner. Saranno presenti all’evento:  rappresentanti delle istituzioni, presidenti, commissari e responsabili della zona interregionale d’Italia ( Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Piemonte e Triveneto) coadiuvata dal responsabile Luigi Dalla Pozza che organizza l’evento con Massimiliano Bonocore, presidente del Laboratorio Verde Milano e commissario straordinario delle Guardie Ecozoofile di Lecco.
Ringraziamo i tantissimi amici e soci di FareAmbiente che stanno manifestando un grande e sincero interesse confermando questa iniziativa di inizio anno. Vi aspettiamo numerosi.



Condividi su Internet
Del.icio.us! Google! Live! Facebook! Technorati! Twitter! Joomla Free PHP
 

Biografia del Presidente

Sample image Vincenzo Pepe
Presidente

Pubblicità

EXPO 2015 - Fondazione Vico

Relazione_Presidente_Nucleare

Fareambiente_in_giappone

Riconosc_Minist _Ambiente_logo

logogagipiccolo

logo_oasi

logo_fondazionevico

vallerano

Aderisci_Icaro

Olivetti La Greca

ACSE Italia

logosra